Guanciale Superlativo di 20 anni avanti nella scienza del riposo

Parliamo oggi del guanciale Superlativo che è realmente di 20 anni avanti nella scienza del riposo, rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato. Si tratta di un guanciale che offre ben sedici differenti opzioni, per poterlo utilizzare. Si tratta di un prodotto particolarmente indicato per coloro che hanno specifiche patologie. 

Il prototipo del guanciale è stato realizzato con tre differenti tipi di materiali. Una prima parte superiore è stata realizzata in Microchambers. Si tratta di una schiuma che si utilizza dal 1996 nei materassi evoluti. Il primo materasso completamente in schiuma, realizzato in schiuma evolute, aveva il proprio interno proprio il Microchambers.

Nell’altro lato del guanciale, è stato invece utilizzato il Memory Marine. Si tratta di una schiuma Memory ad altissima traspirabilità. Molto differente da quelle che sono le schiume Memory normali. All’interno della struttura, si trovano due cilindri di poliuretano. Questi ultimi servono per sostenere adeguatamente, a seconda dei gusti dell’utilizzatore.

Un guanciale Superlativo di nome e di fatto che è 20 anni avanti nella scienza del riposo

Si tratta di un guanciale che si colloca ai vertici della produzione di settore. Un guanciale made in Italy che è stato presentato anche sul mercato internazionale, partendo da quello statunitense. Per la sua tecnologia, già sappiamo che sarà un prodotto soggetto a imitazioni. Ma i suoi materiali unici lo rendono assolutamente esclusivo.
Continua la lettura su Informa Rapido .com