Evolve Materassi linea di riposo

La Evolve Materassi ha completamente rinnovato la propria linea di riposo. Aggiornando gli stili e inserendo nuove proposte commerciali. Ricordiamo che la evolve materassi è stata la prima azienda in Italia a realizzare materassi in schiuma evoluta. Parliamo dell’ ormai lontano 1996. Ancora oggi si tratta di un’azienda di riferimento per quanto concerne i materassi in schiuma evoluta. Quando ormai i materassi in schiuma hanno una parte rilevante del mercato.

Evolve Materassi linea di riposo che utilizza il Microchambers

La Evolve Materassi Inoltre è stata la prima azienda a inserire la schiuma Microchambers che ha la caratteristica di avere una massa di spinta dal basso verso l’alto, proporzionata al peso della persona che utilizza il materasso. Si tratta di un prodotto sicuramente di riferimento nell’ambito dei materassi in schiuma. Ma non si tratta solamente di questo. Infatti la Evolve Materassi non utilizza il Memory normale. Vediamo di approfondire questo argomento.

Struttura interna di Evolve Materassi
Struttura interna di Evolve Materassi

Memory Marine come la spugna marina

La Evolve Materassi utilizza nei propri materassi esclusivamente il Memory Marine. Si tratta di una schiuma in memory a schiumatura fredda. Ovvero la sua espansione avviene a temperature molto basse. Questo consente di avere un memory con un altissima traspirabilità. Con dei notevoli vantaggi. Primo fra tutti il fatto di non soffrire caldo nei mesi estivi. Se noi per ipotesi, ci sdraiassimo su una lastra di Memory normale, dopo alcuni minuti già avremmo caldo. Mentre se noi ci sdraiamo su una lastra di Memory Marine, sostanzialmente la nostra temperatura corporea a contatto del materiale, non avrà cambiamenti. Perché il Memory Marine consente la circolazione dell’aria. Purtroppo questo non avviene con il Memory normale. Evidentemente l’aspetto più importante è il fatto che il Memory Marine ha la proprietà di potersi auto deumidificare.

Materasso di Evolve Materassi
Materasso di Evolve Materassi

Continua la lettura su Informa Rapido .com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.