Categorie
Arredamento Benessere Italiano

Materasso Microchambers recensioni

Materasso Microchambers commento e recensioni

Ti hanno parlato molto bene del materasso Microchambers. Vuoi quindi approfondire l’argomento prima di fare una scelta sull’acquisto del materasso. Stai perciò cercando notizie sul materasso Microchambers e delle recensioni sul prodotto. Ancora non sei andata a vederlo nel negozio che ti hanno indicato, vorresti prima saperne qualcosa di più.

Certamente già sai che si tratta di un materasso in schiuma evoluta. Sei anche al corrente che si tratta di un materasso di fascia medio alta. Oggi infatti grazie a internet, è possibile farsi un’idea sui prodotti, prima di effettuare l’acquisto. Oltretutto il materasso è un tipo di prodotto che ti va a durare per anni. Meglio perciò perderci del tempo, facendosi una piccola cultura prima dell’acquisto. Senza dubbio hai ragione. Il materasso è un oggetto che dura negli anni. Meglio pensarci prima di scegliere. Vediamo se sul nostro sito web ti possiamo essere di aiuto.

Materasso Microchambers

Il materasso Microchambers è un prodotto nato nel 1996. Nei fatti si tratta del primo materasso a schiuma evoluta arrivato nel mercato italiano. Nel corso degli anni anch’egli ha avuto dei cambiamenti, che ne hanno migliorato la resilienza e la durata. Mentre sono rimaste sostanzialmente invariate le caratteristiche di circolazione d’aria. Infatti sin dall’inizio il materasso Microchambers, ha sempre avuto ottime caratteristiche di traspirabilità. Questo di cui parliamo avveniva nella seconda metà degli anni 90, quando sul mercato non si parlava assolutamente di materassi in schiuma.

A quel tempo esistevano solamente le panchette in schiuma, che erano materassini per degli utilizzi di emergenza. Ma che avevano delle schiume di tutt’altra caratteristica. Infatti il materasso Microchambers, al suo arrivo nel mercato, è stato assolutamente un incompreso. Ma progressivamente si è creato un suo spazio, dovuto all’alto livello di soddisfazione della clientela.

Materasso Microchambers recensioni

Su internet potrai trovare varie recensioni che parlano del Microchambers. Sono molto utili anche dei video presenti su YouTube, nelle pagine del settore arredamento. Potrai trovare diverse recensioni e difficilmente troverai una recensione che ne parli negativamente.

Il prodotto ha delle ottime caratteristiche di resilienza. Si adatta quindi perfettamente al peso corporeo della persona che lo utilizza. Quindi il materasso effettua una massa di spinta dal di sotto, proporzionata al peso della persona. Pertanto con una persona più pesante, eserciterà maggiore resistenza. Mentre con una persona più leggera, si adeguerà specificatamente al peso della persona. Stiamo parlando di uno dei prodotti sicuramente più interessanti del mercato.

Vediamo adesso delle recensioni

Alcuni mesi fa ho acquistato un materasso in memory, per sostituire un materasso Microchambers acquistato circa 20 anni fa. Anche se entrambi sono di alta qualità e simili nella caratteristiche, il materasso Microchambers, secondo le mie esigenze lo reputo più accogliente. Rilassante e confortevole nonostante abbia quasi 20 anni. Mi dispiace di non essere riuscita a trovare lo stesso materasso.
Alessandra

Abbiamo acquistato un materasso Microchambers nel 2003(già all’epoca secondo me, era un prodotto all’avanguardia per i materiali utilizzati) e vi posso garantire che è stato un ottimo prodotto. Attualmente L’abbiamo sostituito con un nuovo materasso in memory, dopo 18 anni, e vi posso garantire che sono due prodotti di ottima qualità. L’unica grande differenza è il suo peso specifico. Mentre nel primo(Microchambers) riuscivo con facilità a girarlo, per il secondo occorrono minimo 2 persone. Peccato che non sono riuscito a trovare lo stesso prodotto per riacquistarlo. Spero che venga rimesso in commercio anche nella mia zona.
Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *