Categories
Italiano Occhiali da sole

MIDO occhiali da sole novità

MIDO occhiali da sole
MIDO occhiali da sole novità a Milano

Si è aperto oggi il MIDO  occhiali da sole con le sue novità in fiera a Milano. Si tratta della fiera di settore, nel mondo eyewear, più importante al mondo. In questi giorni infatti si decide lo stile e le tendenze di questo settore tanto importante per il made in Italy. Il MIDO è un evento che ha dimostrato nel corso degli ultimi anni, una straordinaria possibilità di reazione agli eventi. Lo ha dimostrato prima con la pandemia e adesso lo sta dimostrando con la guerra in Europa. Un evento che attrae operatori del settore da tutto il mondo. Un evento oltretutto che conferma la sua predisposizione internazionale. Sono infatti tantissimi gli espositori di altri paesi che partecipano a questo evento straordinario.

Quello che ci sta vedendo in fiera, soprattutto nell’ambito degli occhiali da sole, l’abbandono delle lenti in vetro. Una cosa che appare essere importante. Consideriamo il peso degli occhiali da sole evidentemente maggiore, quando hanno delle lenti in vetro. Ma soprattutto L’aspetto della pericolosità in caso di incidente. Bisogna infatti considerare che le lenti organiche, hanno una resistenza all’impatto infinitamente maggiore. Sono da considerarsi quindi molto più sicure. Non vi è inoltre nessun tipo di differenza, in termini di filtraggio dei raggi ultravioletti solari.
 Un evento pertanto molto interessante, che offre spunti e indicazioni sulle tendenze degli occhiali da sole per il prossimo futuro.

Recensione Epumo occhiali da sole

Leave a Reply

Your email address will not be published.