Quale materasso scegliere per la rete a doghe

Quale materasso scegliere per la rete a doghe di legno

Pertanto hai deciso di cambiare il materasso. Ma vuoi conservare la rete a doghe, perché è in ottime condizioni. Ma a questo punto ti stai chiedendo, quale materasso scegliere per la rete a doghe di legno. Ti piacerebbe un materasso in memory, ti sembra che siano i più moderni. Ma vorresti capire se è adatto a una rete a doghe. Perciò sei entrata su internet per capirne un poco di più. Ma ci stanno veramente tantissime informazioni, alle volte sono anche contrastanti tra di loro. Ti sei resa conto che le informazioni che ci stanno su Internet, riguardo ai materassi, sono una vera giungla.

Sono assolutamente d’accordo con te. Io sono uno specialista del settore dei materassi. Ho cominciato a lavorare con i materassi già negli anni 70. Non mi sono mai però dedicato alla relazione con i consumatori. Sono stato sempre alla progettazione, produzione e relazione con i rivenditori. Ma in tanti anni ho accumulato molto esperienza. Sono quindi assolutamente convinto di essere la persona giusta per poterti essere di aiuto.

Un video che ti aiuta a capire cosa scegliere

Proprio nei giorni scorsi ho realizzato un video per conto di una nuova marca internazionale di materassi. Si tratta di un video proprio specifico per coloro che hanno già la rete a doghe di legno. Ti metto il video in questo stesso articolo, ritengo sia la forma più semplice per te di prendere un poco di informazioni sull’argomento.

Ti Volevo però dire anche un’altra cosa. Pur togliendo il vecchio materasso dall’ambiente camera da letto, avrai comunque una grossa popolazione di acari che resterà allegata alla rete a doghe. Sarebbe quindi consigliabile, prima di mettere il nuovo materasso, fare una approfondita pulizia della rete in tutte le sue parti. Sarebbe il caso di uscire le doghe una una dai loro alloggiamenti, pulirle e pulire anche gli alloggiamenti dove le dove le doghe si vanno a poggiare.

Infine se fossi in te, completerei tutta questa operazione di pulizia fatta alla rete, con un insetticida spray, che può facilmente entrare anche all’interno del tubo. Così eviti che gli acari presenti nella rete, possano immediatamente andare a proliferare all’interno del nuovo materasso. Considera che una femmina di acaro può depositare fino a 300 uova. Perciò, per quanto possibile, meglio ritardare il problema.

Quale materasso per persone obese?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.