Categories
Senza categoria

Imbottiti Poltroncina Yuki egoitaliano

Imbottiti e Poltroncina Yuki di egoitaliano al Supersalone 2021

Spesso quando si realizza un prodotto così estroso, come il progetto Imbottiti e Poltroncina Yuki presentato da egoitaliano, difficilmente si riescono a scoprire le origini del nome. Yuki è una città del Giappone, ma anche un noto personaggio dei cartoon giapponesi. Infine era anche il nome di una popolazione indiana, che viveva nella California. Quello che sicuramente sappiamo dare, è il significato del nome di questo prodotto. Un prodotto fresco, simpatico è innovativo.

Una forte nota del carattere di chi lo sceglie per il proprio arredamento casalingo. Ma anche una grande nota di distinzione, per l’azienda che lo utilizza nei suoi uffici. Un prodotto decisamente riuscito, questo Divano Yuki proposto da egoitaliano. Le soluzioni di colori sono varie. Forme per esprimere il concetto insito di straordinarietà. La Poltroncina del progetto Yuki, un oggetto veramente molto molto bello. Una poltroncina di alto arredamento.

Poltroncina Yuki di Egoitaliano

La storia di un progetto

Un lungo percorso iniziato 7 anni addietro con la poltrona Nanette. Un prodotto straordinario e innovativo, realizzato a suo tempo da egoitaliano. Nel contesto più complesso del progetto Basilicata innovazione. Dobbiamo a questo punto dire una cosa. Rischiando di ripeterci in un principio sempre espresso da Amacicasa Italia e Alleanza Mobilieri. Nella realizzazione di un prodotto imbottito, è indispensabile la cura di tutte le parti. Dalla seduta alla spalliera, così come dei braccioli ai piedi. Ma parte integrante del prodotto, è anche la comunicazione. Un prodotto senza una giusta comunicazione, è come se mancasse di un piede. Non è utile al suo stesso progetto.

Basilicata innovazione ha fatto creare a egoitaliano, una poltrona veramente unica in termini di comfort. Ma mancava da parte di Basilicata innovazione, la comunicazione che il prodotto meritava. Detto questo, la Poltroncina Yuki e il progetto di Imbottiti Yuki nel suo complesso, sono oggi nelle mani di egoitaliano. Un’azienda che ha già dimostrato il suo valore, ricordiamo tra tanti, il progetto Elodie. Siamo certi che egoitaliano saprà dimostrare, il valore che sa dare alla digitalizzazione del mondo dell’imbottito italiano. La Poltroncina Yuki è un oggetto unico, che merita tutta l’attenzione possibile, per entrare meritatamente nella storia dell’imbottito.

Poltroncina Yuki di Egoitaliano vista di lato

Nostro video Poltrona Nanette

Video realizzato da Alleanza Mobilieri a iSaloni del mobile

Leave a Reply

Your email address will not be published.