Sito web utile come si crea

Allora hai deciso di capire un sito web come si crea. Per questa ragione sei entrato in internet e vuoi farti un’idea. Però tutte le risposte che trovi ai tuoi quesiti sono di tipo tecnicistico. Mentre tu vorresti capire come un sito web possa essere uno strumento di marketing. Insomma l’idea sarebbe di fare un sito web che sia più di una semplice vetrina.

Qualcosa che possa essere effettivo per la tua attività. Per questa ragione stai gironzolando in internet. Per individuare degli spunti che possano essere interessanti per sviluppare l’attività web. Io ritengo di poterti essere d’aiuto nel rispondere alle domande che ti fai. Ho cominciato nel 1978 a interessarmi di marketing e vendite. Mentre nel 1994 ho cominciato operare nel marketing digitale.
Abbinare differenti metodi
Per rispondere alle tue domande ho registrato un video. Questa è una delle forme più nuove di realizzare comunicazioni. Ovvero quella di abbinare i vari mezzi utili. Noi tutti comunichiamo attraverso la scrittura, apprendiamo a scrivere a scuola. Altri apprendono a comunicare attraverso il disegno o la pittura. Alcuni molto bravi attraverso la scultura.

Ma in epoche più recenti si sono fatti avanti altri modi di comunicare. Penso per esempio alla fotografia e al cinema. Poi è venuta la televisione e quindi anche i video. Così come il primo mezzo tecnologico allo stato puro è stata la radio. Come vedi sono tanti mezzi di comunicazione a disposizione. Per dimostrarti le tecniche possibili, in questo articolo ho abbinato il video alla scrittura.
Marche che realizzano questo tipo di siti web Google friendly, sono di tipo assolutamente specialistico. Vuol dire che non fanno siti web di genere normale. Ma solamente realizzano progetti Google friendly. Non sono tanti, ma ci stanno anche sul mercato italiano. Pur essendo marche internazionali. Qui te ne indico due. Una più sofisticata è la Internet Solutions Agency. Realizzano siti web strettamente Google friendly. Inoltre interagiscono spesso con il mondo social. I costi sono accessibilissimi però il sistema non prevede variazioni. Quindi se tu sei uno di quelli che dice voglio questo, voglio quello, meglio lasciar perdere chi crea siti web Google friendly. La seconda opzione invece crea soluzioni più semplici, che io definisco a basso costo. Anche in questo non si perde di vista il concetto del Google friendly. Quindi anche in questo caso nessuno spazio alle fantasie. Sto parlando della Franchising Click. Entrambe marche altamente specializzate nella realizzazione di siti web Google friendly.
Sito web come strumento di marketing
