Quest’anno una edizione innovativa de i Saloni del mobile 2021

Il settore dell’arredamento italiano, ci regala ancora una volta le sue magie con i Saloni del mobile 2021. L’opportunità di vedere cose belle e utili per l’arredamento della nostra casa. Oggi si sono aperti iSaloni del Mobile di Milano. Si tratta del maggiore appuntamento a livello mondiale, del settore dell’arredamento. Purtroppo lo scorso anno, in occasione dei cento anni della Fiera di Milano, non è stato possibile svolgere questo evento straordinario per l’economia e il made in Italy.

Quest’anno iSaloni del Mobile di Milano, si presentano a noi in una formula totalmente rinnovata. Sicuramente due fattori sono determinanti in questa nuova veste che indossa l’arredamento. Da un lato la pandemia mondiale che ha evidentemente cambiato tante delle nostre abitudini. Dall’altro lato la necessità di una maggiore digitalizzazione da parte di tutto il mondo economico e produttivo a livello mondiale.
Presente il Presidente della Repubblica Italiana
All’inaugurazione avvenuta oggi, in fiera a Milano, era presente anche il Presidente della Repubblica Italiana Mattarella. Alla fine di tutti gli interventi ufficiali, pur non essendo in programma, il Presidente della Repubblica Italiana, ha voluto manifestare dal microfono il suo apprezzamento. Un apprezzamento diretto agli sforzi per fare ripartire un’economia che ormai è di tipo globale. Ma anche un apprezzamento per lo stile e il design che contraddistinguono questo evento. Ricordiamo infatti che ormai, iSaloni del Mobile di Milano, sono una vetrina al mondo utilizzata da aziende di tutto quanto il mondo.

Auguriamo buon lavoro a tutti quanti gli operatori economici del settore. Che affluiscono in occasione di questo evento in Italia, sia come produttori che come commercializzatori. Come dicevamo, da tutte le parti del mondo.
Sito web come strumento di marketing

Sito web come si crea

Come creare un sito web per vendere arredamento
