Il Materasso Buon Giorno di Saludormi è il materasso più comodo. Infatti ha conseguito il Premio Materasso più comodo del 2023. Un innovativo premio rilasciato dalla Aggregazione della Moda, Arredamento e Costume Italiano. Si tratta di un premio che distingue un prodotto di elevata comodità. Tra l’altro la selezione avviene anche per la scelta dei materiali che sono stati utilizzati per la realizzazione del Materasso, oltre che gli accorgimenti tecnici del prodotto. Nel suo comunicato, la Aggregazione della Moda, Arredamento e Costume Italiano, fa sapere le ragioni per cui è stato premiato specificatamente il Materasso modello Buon Giorno di Saludormi.
Innanzitutto è stato preso in considerazione il fatto che all’interno vi sia uno strato micromassaggiante di Memory marine. Si tratta di una schiuma Memory ad alta traspirabilità e sofficità. Il Memory Marine è differente sia come materiale che come tecnica produttiva, da altri Memory presenti sul mercato. Fondamentale caratteristica del Memory marine, è il fatto che assomiglia come composizione alla spugna marina, infatti le microcamere che lo compongono sono aperte e quindi fanno circolare l’aria. L’altra caratteristica che sicuramente ha agevolato il Materasso Buon Giorno di Saludormi conseguire il Premio Materasso più comodo del 2023, è il fatto che la sua struttura sia realizzata in Archi romani.
Tutti quanti conosciamo le caratteristiche tecniche degli archi romani. Basta vedere il Colosseo, gli anfiteatri e i teatri romani. Ma anche gli acquedotti oppure i ponti, per renderci conto della resistenza ed elasticità di questa struttura che vediamo nelle antichità romane resistere da oltre duemila anni. Il doppio strato di Archi romani all’interno del Materasso Buon Giorno di Saludormi, permette dei livelli di comfort veramente molto elevati. L’insieme di queste caratteristiche ha fatto ottenere al Materasso Buon Giorno di Saludormi il meritato Premio Materasso più comodo del 2023.
Continua la lettura su Informa Rapido .com
Commenti